News from Praemia REIM
PRAEMIA REIM RAFFORZA LA PIATTAFORMA RESIDENZIALE EUROPEA: THOMAS STORGAARD NOMINATO A CAPO DELLA STRATEGIA PANEUROPEA NELLO STUDENT HOUSING
Praemia REIM annuncia la nomina di Thomas Storgaard a Managing Director e Responsabile del settore Purpose-Built Student Accommodation (PBSA). Con base a Londra e alle dirette dipendenze di Laurent Fléchet, Presidente di Praemia REIM, Thomas guiderà l’espansione delle attività di housing studentesco in tutta Europa, rafforzando il PBSA come motore di crescita centrale all’interno del portafoglio immobiliare paneuropeo del Gruppo pari a 36 miliardi di euro.
Con oltre due decenni di esperienza nell’housing studentesco e nei segmenti residenziali alternativi, Thomas è riconosciuto per aver costruito e scalato piattaforme PBSA in partnership con operatori, sviluppatori e investitori istituzionali di primo piano. Proviene da Bridges Fund Management, dove, in qualità di Partner, ha guidato operazioni immobiliari europee focalizzate su settori caratterizzati da forti trend demografici.































